Dicono di noi

Abbiamo visto i ricercatori ben integrati, sembravano quasi nostri dipendenti. Ammetto che forse prima di conoscerli, ce li immaginavamo poco avvezzi all’applicazione pratica. Invece ci hanno stupito in positivo mostrandoci nessun timore nello “sporcarsi le mani”. Hanno effettivamente risolto il problema che gli abbiamo sottoposto e lo hanno fatto in poco tempo, nel giro di un mese, a un costo contenuto e dimostrando competenze di livello.

Tecnofar S.p.A.

Il team di ricercatori è stato ricettivo e qualificato, con una gestione diretta e lineare del problema.

Meroni F.lli

Il servizio è stato rapido ed efficiente, ci ha dato modo di avere una panoramica ampia ed adeguata sui candidati selezionati ed anche ora, dopo l’assunzione, possiamo confermare la fondatezza delle informazioni del profilo scelto.

TAG

I ricercatori coinvolti hanno dimostrato di essere competenti e di aver correttamente focalizzato un problema tecnico specifico di una lavorazione meccanica. La modalità di approccio è avvenuta tramite un servizio di auditing. Abbiamo particolarmente apprezzato la diversità nell’approccio rispetto al normale tentativo di risoluzione adottato in produzione. Alcuni spunti sulla rintracciabilità e la riduzione di variabilità degli utensili costruiti sono stati adottati come standard nell’attuale produzione.

Torneria Automatica Alfredo Colombo

Il report finale dello scouting ha offerto all’azienda la possibilità di analizzare la problematica da una visuale diversa. L’approccio è stato ingegneristico, approfondito, su basi teoriche e concreto allo stesso tempo.
Nota estremamente positiva: tempi ragionevolissimi.

Zecca Prefabbricati S.p.A.